allenatori

ott152020

CORSI AGGIORNAMENTO TEMATICHE GIOVANILI

Secondo le normative vigenti, i tecnici con qualifica di Allievo Allenatore per assolvere l’obbligo di aggiornamento annuale devono partecipare a 4 moduli da due ore ciascuno, di cui due incentrati su tematiche giovanili direttamente indicate dal Settore Tecnico FIPAV. Di seguito lettera di indizione con tutte le indicazioni in merito

LETTERA INDIZIONE CORSI AGGIORNAMENTO

 

N.B.  Le giornate sono valide anche come eventuali corsi di recupero per Allievi e Primo Grado che non avessero assolto all' obbligo per la stagione 2019/2020. Tutte le indicazioni sono reperibili nella lettera di indizione sopra riportata.

giu72020

CORSI AGGIORNAMENTO ALLENATORI

10 Giugno 2020 - COME FARE L'ALLENAMENTO (prof. Maurizio Moretti)
 
15 Giugno 2020 - LA RIPRESA DELLA PREPARAZIONE FISICA POST COVID19 (prof.ssa Arianna Fogliata)
 
23 Giugno 2020 - IL PALLEGGIATORE: ANALISI DEL GESTO TECNICO, DELLE CARATTERISTICHE DEL RUOLO E RAPPORTO CON L'ALLENATORE PRIMA, DURANTE E POST GARA (prof. Luigi Schiavon)
 
30 Giugno 2020 - SVILUPPO TECNICO E SISTEMI DI GIOCO RELATIVI ALLA PALLAVOLO GIOVANILE (prof. Marco Maranesi) 
   
Lettera indizione aggiornamenti 10 e 15 Giugno
 
Lettera indizione aggiornamenti 23 e 30 Giugno 
 
Indicazioni per iscrizione corsi    
 

 



 La comunicazione sotto riportata, così come le ultime mail dal comitato, sono state inviate all'indirizzo di posta elettronica associato alla società e presente sul portale fipavonline (corrispondente a quella indicata nel tesseramento online federale). 

 

Poichè seguirà mail con situazione economica della società, siete pregati di verificarne la corretta ricezione e segnalare tempestivamente eventuali cambi di indirizzo. 

 


RIMBORSO TASSE GARA - SEGNALAZIONE IBAN 

 

 

 

dic112005

AMBROGIO BALLACE premiato da PANATHLON

In allegato la presentazione del presidente ed il curriculum di Ambrogio a motivazione del riconoscimento da Panathlon, "Premio Enzo Sensi 2005"

scarica allegato